Opera di Marco Ceruti

Lasciati trasportare dalla magia della musica e dell’arte a 432 Hz: OSTARA

“Continua a girare la ruota dell’anno e a celebrare festival; un grazie al maestro Alessio Boni per l’attenzione ai suoni di questi momenti… così antichi e così preziosi e che ci ricordano il nostro profondo legame con l’universo” Tiziana Etna

Il musicoterapeuta e compositore Alessio Boni presenta il suo prossimo brano meditativo, “OSTARA,” in uscita il 21 marzo 2024 su tutti i digital store. Questa composizione speciale è dedicata alla festività celtica che celebra l’equinozio di primavera e la rinascita della natura.

Un aspetto distintivo di questo progetto è la collaborazione con il pittore milanese pop-raffaellita Marco Ceruti, il quale ha realizzato la suggestiva locandina del singolo. La fusione tra l’arte di Ceruti e la musica di Boni offre un’esperienza multisensoriale unica, dove colori e suoni si intrecciano armoniosamente.

Particolarmente rilevante è l’uso della frequenza a 432 Hz, scelta per amplificare gli effetti benefici della traccia meditativa. L’ascolto attraverso cuffie consente di immergersi completamente nell’esperienza, amplificando la connessione con la propria interiorità e permettendo di cogliere appieno la delicatezza dei dettagli sonori.

In questo contesto, “OSTARA” diventa non solo una composizione musicale, ma un invito a celebrare la natura, la creatività e la connessione tra le varie forme d’arte. Per un’esperienza completa, l’ascolto consigliato è attraverso cuffie, per sperimentare appieno la magia della frequenza a 432 Hz e i dettagli visivi dell’opera di Marco Ceruti.

Lasciati trasportare dalla magia della musica e dell’arte a 432 Hz!il presave al seguente link: [https://ingrv.es/ostara-yjb-z].

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *